MAGNETOTERAPIA

CARATTERISTICHE
La magnetoterapia installata in una poltrona consiste in un’apparecchiatura a due canali dotata di:
• 20 programmi preimpostati identificati dal nome delle patologie più comuni (osteoporosi, periartrite etc)
• 14 programmi identificati dalla frequenza di lavoro (da 1 a 100 Hertz)
• Programma Autoscan a variazione continua di frequenza per il trattamento di tessuti molli e tessuti duri nella stessa seduta di terapia

Possibilità di impostare liberamente l’intensità del campo magnetico per tutti i programmi, con valori massimi fino a 300 Gaus sulle due uscite (150 Gauss per uscita) nei programmi con frequenze di lavoro da 1 a 100 Hertz.

CARATTERISTICHE DEI SOLENOIDI PER MAGNETOTERAPIA:
I solenoidi sono parte integrante delle fasce elastiche e terapeutiche che sono utilizzate per la cura di disturbi articolari e muscolari attraverso la magnetoterapia. Inoltre generano, attraverso il passaggio della corrente elettrica, un campo magnetico in grado di curare e alleviare dolori e disturbi come:
• sciatalgie,
• artrosi,
• lombalgie,
• cervicalgie, etc.

DETTAGLI:
Diametro 11 cm

CARATTERISTICHE DEL TAPPETINO PER MAGNETOTERAPIA:
Consente di espandere il trattamento magnetoterapico in zone molto vaste, come ad esempio la schiena.
Per questo è consigliato per tutti quei pazienti, in particolare gli anziani, che soffrono di disturbi alla schiena che possono però essere curati attraverso trattamenti di magnetoterapia.
Presenta 2 cavi con 3 solenoidi per un totale di 6 solenoidi.
Generalmente installato uno per intervenire sulla fascia scapolare e l’altro per le articolazioni delle ginocchia.
Da utilizzare separatamente

MISURE:
40×40 cm

IN OMAGGIO:
Una fascia elastica per l’applicazione più un cavo con 3 solenoidi da poter utilizzare per la cervicale, le braccia o le caviglie.

PEDANA VIBRANTE PORTATILE

Pedana poggiapiedi vibrante, portatile, che dona benessere e favorisce la circolazione con due vibranti per piede e altri due vibranti centrali, per una vibrazione più soft. Tutti regolabili separatamente con varie intensità attraverso un telecomando dedicato.

VIBROMASSAGGIO

Il massaggio Vibro è un meccanismo molto interessante che attraverso cinque sistemi di vibrazione, posizionati sullo schienale della poltrona relax e azionabili singolarmente, consente di stimolare la circolazione sanguigna e generare una sensazione di benessere fisico.

KIT TERMO

Il sistema riscaldante offre la possibilità di collocare nelle poltrone un’area termica nella zona della seduta, in quella lombare e nella pediera per rendere più miti alcune giornate fredde senza dover accendere riscaldamenti.
Il sistema è composto da cuscini termo, posizionati nei punti d’appoggio del corpo.