PROCEDURA DI APERTURA ASSISTENZA

Al fine di garantire una corretta assistenza, il cliente dovrà aprire la segnalazione tramite e-mail (assistenza@spazioapp.it) inserendo gli estremi del documento di acquisto, descrivendo dettagliatamente la problematica allegando foto e, se possibile, anche un video.

ASSISTENZA PUNTO VENDITA

Se il difetto consente l’intervento in loco sarà nostra premura effettuare l’assistenza presso la sede del cliente (altrimenti si effettuerà l’assistenza presso la nostra sede). Se durante l’intervento si riscontrasse un cattivo utilizzo (es. un cavo strappato, meccanica spezzata, etc.) il cliente dovrà pagare l’assistenza, il ritiro e la riconsegna della poltrona, in quanto fuori garanzia.

ASSISTENZA PRESSO NOSTRA SEDE

Il cliente deve far solo trovare la poltrona imballata e sarà nostra cura effettuare il ritiro, la riparazione e la riconsegna. Se durante l’intervento si riscontrasse un cattivo utilizzo (es. un cavo strappato, meccanica spezzata, etc.) il cliente dovrà pagare l’assistenza, il ritiro e la riconsegna della poltrona, in quanto fuori garanzia.

ASSISTENZA DOMICILIARE - Diritto di chiamata da €40,00 a €70,00

Se il difetto consente l’intervento in loco sarà nostra premura effettuare l’assistenza presso la casa del cliente finale, dove sia le ore di manodopera che i ricambi saranno completamente gratuiti salvo il diritto di chiamata che ha un costo dai 40 ai 70 euro (in base alla zona), che verranno consegnati direttamente al centro assistenza che rilascerà regolare ricevuta. Se durante l’intervento di riscontrasse un cattivo utilizzo (es. un cavo strappato, meccanica spezzata, etc.) il cliente dovrà pagare acnche l’assistenza in quanto fuori garanzia.